Chi siamo


Tecnoecology Srl è ormai un’azienda cardine nel campo dell’ecologia e del recupero dei metalli: presente dal 1989, grazie alle varie intuizioni del titolare Grisi Severino e del suo staff di collaboratori, si è sempre differenziata dal resto del mercato per semplicità e efficienza dei sui prodotti.

In collaborazione con l’azienda Grimo Srl, progetta e realizza macchine e sistemi, per il recupero del rame e dell’alluminio contenuto nei cavi elettrici di varie dimensioni.
L’utilizzo di materie prime selezionate, competenze e capacità, tecniche innovative e i più attenti controlli durante i processi, garantiscono un prodotto, a clienti nazionali e esteri, altamente efficiente e in piena conformità con la domanda del mercato, sempre nel rispetto delle normative CE.

Il prodotto di punta dell’azienda, che da anni è consolidato sul mercato, è la pelacavi Maxi 100 progettata per il recupero del rame e dell’alluminio contenuto nei cavi elettrici.
Evoluta nel tempo, rimane un elemento insostituibile nel mondo del riciclaggio, insieme al resto dei prodotti che la Tecnoecology offre per coprire le maggiori esigenze nell’ambito del recupero dei metalli.